FL SUB 180 A è un subwoofer compatto ad alta potenza progettato per essere il complemento ideale dei diffusori a 2 vie della serie FL.
È in grado non solo di estendere la risposta in bassa frequenza, ma anche di aumentare significativamente l'efficienza e le prestazioni di un sistema satellite/subwoofer. FLSUB180A è adatto a un'ampia gamma di applicazioni di rinforzo sonoro che richiedono un suono di alta qualità, prestazioni ripetibili e praticità d'uso in un formato facilmente trasportabile.
Il subwoofer utilizza un woofer personalizzato da 18" (460 mm) ad alta efficienza e lunga escursione con bobina da 4", pilotato da un potente amplificatore in Classe D da 1000 W con elevata headroom, per la massima potenza di uscita senza distorsione.
ELABORAZIONE DEL SISTEMA
L'elaborazione del sistema si basa su una piattaforma DSP avanzata con elaborazione a doppia precisione a 56 bit e convertitori AD/DA a 24 bit ad alta risoluzione per una perfetta integrità del segnale e prestazioni sonore superiori. Grazie alla sua elevata potenza di elaborazione, il DSP è in grado di fornire gli algoritmi più sofisticati per l'elaborazione del segnale dei diffusori.
Un'interfaccia utente con display LCD a colori e controllo a manopola singola consente una rapida selezione e visualizzazione dei parametri del processore. Questi parametri includono la selezione della frequenza, della fase e del ritardo dei filtri passa-basso e passa-alto, per un accoppiamento perfetto con il satellite utilizzato. È disponibile anche la configurazione cardioide, che permette di accoppiare due FLSUB180A per raddoppiare l'efficienza frontale del sistema e, allo stesso tempo, ridurre drasticamente la radiazione posteriore.
Le connessioni sono dotate di doppi ingressi e doppie uscite, che consentono l'utilizzo in un sistema mono o stereo.
COSTRUZIONE
L'FLSUB180A è alloggiato in un cabinet in compensato di betulla fenolico leggero e ultraresistente, con griglia di protezione in acciaio, due maniglie a filo, piedini impilabili su due lati e attacco per stativo con connessione M20. Sono inoltre fornite di serie 4 ruote in poliuretano ad alta resistenza per facilitare la movimentazione e il trasporto.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
SISTEMA
TRANSDUTTORI
ELETTRICO
CASSA E COSTRUZIONE
* Il consumo nominale è misurato con rumore rosa con un fattore di cresta di 12 dB, che può essere considerato un programma musicale standard.
| EAN | 8032496932154 |
|---|---|
| SPC | FLSUB180A |