Mixer digitale 12 canali, recorder, interfaccia audio e superficie di controllo
LiveTrak L12next è un nuovo mixer digitale a 12 canali e registratore multitraccia a 14 tracce. Offre lo stesso numero di canali (8 mono e due stereo) del mixer L-12 originale.
Il nuovo Zoom LiveTrak L 12 next può registrare fino a 14 tracce contemporaneamente, con una risoluzione fino a 24 bit/96 kHz sulle singole tracce e 32 bit float/96 kHz sulla traccia master. È un peccato che i 32 bit float non siano disponibili sui singoli canali.
Sul lato connessioni, dispone di otto jack XLR combo con preamplificatori microfonici potenziati con guadagno pulito (+70 dB) e basso rumore (-128 dBu EIN).
I canali 1-4 e 5-8 dispongono anche di alimentazione phantom a 48 V. La connettività Hi-Z è disponibile sui canali 1 e 2, mentre i canali rimanenti hanno un pad di 26 dB.
Sono presenti due uscite principali XLR e cinque uscite monitor da 1/4 di pollice, quattro delle quali commutabili tra stereo/cuffie o mono/linea per monitor da palco con controlli di livello dedicati. In questo modo, ogni musicista avrà il proprio mix personale durante le esibizioni dal vivo.