Roland LX-700 Series: creati per emozionare
La fusione tra raffinatezza e tecnologia
La serie LX-700 di Roland è pensata per offrire prestazioni di assoluta qualità, anche per i pianisti più esigenti. Il design raffinato, di ispirazione acustica e vincitore di numerosi premi, si inserisce perfettamente in ogni ambiente, arricchendone lo stile. La moderna tecnologia invece, garantisce tutti i vantaggi dei pianoforti digitali, per suonare in maniera autentica, in qualunque momento.
Diamo un’occhiata più da vicino ai modelli della serie:
ROLAND LX-705
Il modello più compatto e più conveniente della gamma, che offre prestazioni di alta qualità per lasciare spazio alla vostra creatività musicale.
Il sistema di quattro altoparlanti a due vie permette di immergervi nella vostra esecuzione, mentre la tastiera PHA-50 saprà prontamente rispondere ad ogni vostro tocco.
ROLAND LX-706
Il modello intermedio della serie si presenta come un ottimo compromesso tra costi e prestazioni. Le funzionalità avanzate permettono di esplorare una vasta scelta di timbri e sonorità, per dare risalto alle vostre abilità pianistiche.
Il sistema di sei altoparlanti a tre vie si caratterizza per una potenza maggiore, in grado di dare più incisività alle vostre performance.
ROLAND LX-708
La serie si completa con LX-708, top di gamma pensato per i pianisti più esigenti.
Le dimensioni imponenti rispecchiano l’eccellente qualità sonora, che offre tutta l’espressività di un vero pianoforte a coda.
Il sistema di 8 altoparlanti a quattro vie garantisce prestazioni straordinarie, avvolgendovi completamente nella performance, come in una grande sala da concerto.
Tutta la gamma è dotata della tecnologia Roland Pure Acoustic Piano Modelling e Pure Acoustic Ambience, così come l’audio Bluetooth, la modalità Twin Piano, un metronomo integrato e l’uscita cuffie.