KORG MICROKORG CRYSTAL LIMITED EDITION

Korg MicroKORG Crystal - Limited Edition

Ibanez TMB400TA-IAB Iced Americano Burst

Ibanez TMB400TA-IAB Iced Americano Burst

Arturia MiniFreak Stellar

Arturia MiniFreak Stellar

Korg MicroKORG Crystal - Limited Edition

Regular Price 609,00 € Special Price 589,00 €
Sintetizzatore con Vocoder Edizione 20 Anniversario
Disponibilita': Disponibile
Solo 2 rimasto/i
SKU
17181
EAN
4959112238541
PRODUTTORE

Garanzia standard

Durata: 2 anni

Richiedi info per Korg MicroKORG Crystal - Limited Edition

Chiudi

microKORG l'iconico synth compatto dall’innovativa architettura con motore sonoro a modellazione fisica analogicaeffetti, arpeggiatore e vocoder incorporato, viene riproposto nell'anniversario dei 20 anni dalla presentazione, nella versione microKORG Crystal, con un nuovo e originale look con scocca e comandi semitrasparenti.

microKORG compie venti anni!

Un omaggio per l'anniversario dei 20 anni di microKORG

Gli strumenti che i musicisti riconoscono come “classici” sono i più amati e più utilizzati indipendentemente dalle mode e dalle tendenze. Il termine “classico” rappresenta strumenti musicali rivoluzionari nel loro settore, uno strumento di questo tipo può essere imitato ma il carattere distintivo dell'originale si distinguerà sempre, mentre lo scorrere del tempo potrà solo migliorarlo.

Venti anni fa veniva presentato microKORG sintetizzatore portatile, alimentato anche a batterie, con suoni pronti all'uso e un versatile Vocoder. Lo strumento rivelatosi ideale per molti generi musicali, che ha rivoluzionato il modo di suonare e le performance di molti artisti. Questo sintetizzatore compatto ha il merito di aver introdotto nel mondo della sintesi sonora moltissimi musicisti che non suonavano neanche le tastiere, dando origine un nuovo modo di fare musica che ora è scontato: una piccola tastiera appoggiata semplicemente su una più grande sul palco, realizzata per essere utilizzata allo stesso modo da appassionati e professionisti, che possiamo trovare negli ambienti più diversi dagli gli studi di registrazione alle camere d’albergo.

.Per celebrare il 20° anniversario della sua uscita KORG presenta: microKORG Crystal 

microKORG presentato originariamente nel 2002 è rimasto uno strumento molto popolare per due decenni, molti artisti ne hanno sfruttato le possibilità timbriche in molti brani di successo e tuttora continua ad essere una delle scelte preferite tra musicisti e producer sul palco e in studio.

microKORG Crystal è racchiuso in uno chassis semitrasparente che consente di vedere la circuitazione elettronica e l'interno

Il Cabinet di microKORG Crystal

microKORG Crystal possiede uno chassis semitrasparente che consente di vedere la circuitazione elettronica e l'interno, anche i controlli sono semitrasparenti, comprese manopole, Dial e Wheel. microKORG Crystal dimostra la sua originalità da qualsiasi angolazione venga guardato.

Il pannello comandi di microKORG Crystal

Possiede un pannello frontale inossidabile con finitura a specchio che si fonde perfettamente con le manopole e i Dial semitrasparenti con un impatto estetico veramente singolare nel panorama degli strumenti musicali.

Pannelli laterali in alluminio

Lo speciale allestimento estetico di microKORG Crystal presenta eleganti pannelli laterali in alluminio che conferiscono un Look globale Hi-Tech.

Lo speciale allestimento estetico di microKORG Crystal presenta eleganti pannelli laterali in alluminio che conferiscono un Look globale Hi-Tech.

Borsa per il trasporto di microKORG Crystal in dotazione

Il package di microKORG Crystal include una borsa per il trasporto dedicata realizzata in vinile trasparente, in questo modo viene ulteriormente evidenziato il cabinet trasparente di microKORG Crystal; un modo originale per mostrarlo anche fuori dal palco.

microKORG Crystal include una borsa per il trasporto dedicata realizzata in vinile trasparente

microKORG Crystal SPECIFICHE TECNICHE

  • Generazione sonora - Analog Modeling Synthesis System
  • Synthesizer Program - Multi Timbricità - 2 Parti (max, Split/Dual Mode)
  • Voci - 4 Voci
  • Sorgenti - 2 Oscillatori + Noise Generator - Filtro Multi Modo (-24 dB/oct LPF, -12 dB/oct LPF/BPF/HPF) - EG × 2- LFO × 2 - Virtual Patch × 4
  • Vocoder Program – Voci - 4 voci
  • Sound Source - 1 Oscillatore + Noise Generator - EG × 1 - LFO × 2 - 8 Canali Vocoder - Livello e Pan di ogni canale possono essere modificati - Funzione Formant Shift
  • Program - 128 program
  • Effetti - Modulazioni (3 tipi), Delay (3 tipi), Equalizzatore
  • Arpeggiatore - 6 tipi
  • Controlli - Manopole Real-Time X 4 (3 livelli di selezione), Arpeggio ON/OFF
  • Tastiera - 37 Tasti (tasti formato mini, sensibili alla velocità)
  • Ingressi - AUDIO IN 1,2 - Selettore di livello - Level switch: LINE/MIC, [AUDIO IN 1, 2 (LINE) ], [AUDIO IN 2 (MIC)]
  • Uscite - L/MONO, R, Cuffia
  • MIDI - IN, OUT, THRU
  • Display - 3 Caratteri × 1 linea con 8 segmenti LED
  • Alimentazione - DC 9 V (Adattatore AC ), o 6 batterie alcaline (vendute separatamente)
  • Consumo - 6.4 W (MAX)
  • Dimensioni (W) x (D) x (H) - 524 x 232 x 70 mm / 20.63" x 9.13" x 2.76"
  • Peso - 2,4 kg (solo strumento, senza batterie o microfono)
  • Accessori in dotazione- Adattatore AC (DC 9 V, 600 mA) - Microfono a condensatore - Borsa per il trasporto trasparente dedicata

* Tutti i prodotti, società e nomi standard sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
* Aspetto e specifiche dei prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

microKORG l'iconico synth compatto dall’innovativa architettura con motore sonoro a modellazione fisica analogica, effetti, arpeggiatore e vocoder incorporato