L'offerta è valida per gli utenti che acquistano un pedale UAFX idoneo tra il 1° Luglio e il 31 Agosto 2026 presso StrumentiMusicaliPalma, rivenditore autorizzato Universal Audio. Per avere i plug-in in omaggio è sufficiente registrare il prodotto sul sito Universal Audio entro il 15 Settembre 2026 e verranno automaticamente accreditati i plug-in. L'ottenimento dei plug-in omaggio nell'ambito della promozione è sempre soggetto all'approvazione da parte di Universal Audio.

Il Fender Deluxe Reverb di metà anni ‘60 è caratterizzato da grandi toni puliti di grande impatto con vibrato e spring reverb. Il Dream ‘65 Reverb Amplifier di UA ne è una completa emulazione, racchiusa in un pedale, che riproduce fedelmente per la prima volta al mondo il suono ed il feel impareggiabili di questo amp leggendario in un stompbox.
UAFX Dream '65 Reverb Amplifier è una completa emulazione "amp path" del Fender Deluxe Reverb del 1965, inclusi gli iconici effetti spring reverb e vibrato. Include i migliori speaker cabinet, i microfoni e la tecnologia Dynamic Room Modeling direttamente derivata da quella del rinomato OX Amp Top Box.
Il pedale integra poi l'iconico preamp e le modellazioni di speaker, oltre a speaker cabinet addizionali scaricabili al momento della registrazione del prodotto
Ampli utilizzato da George Harrison, Steve Lukather, James Burton, Johnny Marr, St. Vincent.Inoltre, un pedal control all'avanguardia grazie a "UAFX mobile", l'app per iPhone ed Android con esclusivi preset Artist e Factory, footswitch customizzabili, impostazioni richiamabili, suoni gratis, preset e personalizzazione dei pedali.
Caratteristiche
| EAN | 0819937003349 |
|---|---|
| SPC | GPM-DRM |