Boss Katana-100/212 - 1

Boss Katana-100/212

Boss Waza Amp Cabinet412 - 1

Boss Waza Amp Cabinet412

Boss Katana-100/212

Regular Price 519,00 € Special Price 445,00 €
Amplificatore Per Chitarra
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
9429
PRODUTTORE

Garanzia ROLAND BOSS

Durata: 2 Anni Maggiori info

Richiedi info per Boss Katana-100/212

Chiudi

BOSS KATANA-100/212 KTN100/122 Versione 3

AMPLIFICATORE COMBO PER CHITARRA 2x12"

KATANA Versione 3: 
Nuovi Tipi di Effetti, Nuove Assegnazioni dei Controlli in Tempo Reale, ed Effetti Stereo Registrando via USB

L’aggiornamento KATANA Versione 3 migliora la linea di amplificatori da palco KATANA con una versatilità esecutiva ancora maggiore. I nuovi tipi di effetto includono il leggendario Roland DC-30 Chorus-Eco Analogico, il classico Equalizzatore Grafico BOSS GE-10, e l’espressivo pedale wah 95E, creando timbriche iconiche che si adattano perfettamente all’amp character Brown del KATANA. Inoltre, BOSS Tone Studio permette di assegnare i vostri parametri preferiti per un controllo ad accesso immediato tramite le manopole degli effetti sul pannello frontale, e di creare assegnazioni dei controlli personalizzate per un pedale di espressione collegato. E registrando in una DAW via USB, ora è possibile catturare il suono in stereo con molti degli effetti di modulazione, EQ, delay, e riverbero del KATANA.

KATANA Versione 3 è un aggiornamento gratuito installabile dall’utente per tutti i proprietari di ampli KATANA, ed è disponibile nella sezione Downloads del sito https://www.boss.info/it/

La Katana, spada tradizionale degli storici samurai giapponesi, è un simbolo di onore, precisione e di abilità creativa nella cultura giapponese. Orgogliosa di adottare il nome di questa spada, gli amplificatori Katana offrono timbri rock caldi e taglienti, frutto di generazioni di impegno e competenza. Nati dal processo di sviluppo dietro all'acclamato amplificatore Waza, questi ampli innovativi incarnano la ricerca BOSS del suono rock definitivo. Con un design proprietario dei circuiti, ed una meticolosa messa a punto, la serie Katana combina una lavorazione tradizionale a funzioni totalmente innovative per produrre la vera nuova generazione di amplificatori rock. Con 100 Watt di potenza e due speaker da 12 pollici custom, il Katana-100/212 mette a disposizione un'autorevole tavolozza di timbri pronti per qualsiasi palco e qualsiasi band. L'ampli eccelle anche tra le mura di casa, grazie al design ad alta efficienza e all'innovativo Power Control che offre un suono e una risposta che sapranno ispirarvi anche a basso volume. Inoltre, il Katana 100/212 include l'accesso integrato a 55 effetti BOSS, personalizzabili utilizzando l'editor software gratuito BOSS Tone Studio. Sino a 15 effetti diversi possono essere configurati insieme, consentendo di portare sul palco suoni completamente rifiniti con il solo amplificatore.

Caratteristiche
  • Ampli combo da 100 Watt nato per il palco con un altoparlante da 12" custom
  • 5 timbri di amplificatore unici: Clean, Crunch, Lead, Brown (derivato dall'ampli Waza), e Acoustic (per le chitarre acustiche elettrificate)
  • 55 effetti personalizzabili con l'editor software BOSS Tone Studio
  • Memorizza internamente sino a 15 effetti diversi, con tre effetti disponibili simultaneamente
  • Controlli dedicati del Gain, EQ, Presence, e degli effetti per regolare il suono in pochi istanti
  • 4 Memorie per salvare e richiamare tutte le impostazioni di ampli ed effetti
  • Power Control per ottenere il suono e la risposta dell'ampli spinto al massimo anche a bassi volumi
  • Supporto inclinabile incorporato per un monitoraggio e una proiezione del suono ottimali
  • Setup professionali disponibili sul sito BOSS Tone Central
  • Dimensioni: (W)670 x (H)484 x (D)248 mm
  • Peso: 19,8 kg
Riferimento specifico
EAN 4957054509316
SPC KTN100/212