La nuova serie D-LIVE 10, 12, 15 DSP, proietta le prestazioni PA portatili professionali a un nuovo livello di acustica avanzata. Grazie al suo potente amplificatore in classe D ultra efficiente ed il DSP, arricchito da ben 5 nuovi pre-set, con controllo remoto *A.C.S. via USB (Advance control system), sarà possibile offrire in qualsiasi scenario portatile o installato, potenza e affidabilità.
Il DSP, accessibile tramite un "alpha diaI" rotativo ed un comodo LCD retro illuminato, garantisce massima velocità nella scelta dei pre-set e nelle innumerevoli rego lazioni in frequenza e delay.
La garanzia di ben tre anni, conferma l'affidabilità di questi diffusori, rafforzata da rigidi protocolli di test Italiani, di convalida
AudioDesign D-Live 10 DSP
- Max Power: 1200 W
- Woofer 10”- 250 mm
- Driver 43 mm
- Max SPL 127 dB 1m
- Peso Kg 10,8
- Dimensioni: 31x30x51 cm
- DSP con regolazione Hi/Mid/Low e 5 Preset
- Line in COMBO
- Line out (full range) XLR / Jack
- Sensibilità Mic/Line
- Ground Lift
- Volume