Alysee CL200CEG è una chitarra classica 4/4 con design cutaway ed elettronica integrata, ideale per studenti e principianti che cercano uno strumento versatile, elegante e adatto anche a performance amplificate. La finitura lucida Natural valorizza i materiali e dona un aspetto raffinato, perfetto per chi desidera una chitarra funzionale ma anche esteticamente curata.
La chitarra classica elettrificata Alysee CL200CEG monta una tavola in Abete Sitka, combinata a fasce e fondo in Sapele per ottenere un suono equilibrato e ricco di armoniche. La tastiera e il ponte in Palissandro garantiscono comodità e durata, mentre le meccaniche cromate offrono precisione nell’accordatura. Il design cutaway permette un facile accesso ai tasti alti, facilitando l’esecuzione di brani più complessi.
L'elettronica integrata include un preamp con EQ a 3 bande, accordatore cromatico, controllo volume e switch per inversione di fase, ideale per suonare collegati ad amplificatori o sistemi PA. Inclusa nella dotazione, la gigbag imbottita protegge lo strumento e lo rende pratico da trasportare.