Rme 12Mic

Rme 12Mic

Parts Planet CAPO2SILVER

Parts Planet CAPO2SILVER

Rme 12Mic-D Dante

Rme 12Mic-D Dante

Rme 12Mic

Regular Price 2.672,00 € Special Price 2.588,00 €
12 Preamplificatori Microfonici MADI, ADAT e AVB
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
16070
EAN
4260123363291
PRODUTTORE
RME

Garanzia standard

Durata: 2 anni

Richiedi info per Rme 12Mic

Chiudi

RME 12-MIC
Preamplificatori per il network audio

I primi preamplificatori RME per il network audio
RME 12Mic è caratterizzato da dodici input microfonici e di linea con una conversione digitale di alta qualità senza compromessi, gain controllabile in remoto, connettività MADI e AVB integrata e una moltitudine di funzionalità aggiuntive rendono questo prodotto il compagno perfetto per ogni setup di registrazione professionale.

Dodici pre microfonici trasparenti per performance di conversione eccezionale
Lo stadio di ingresso microfonico senza pad ha un gain di 75dB e accetta segnali fino a +18 dBu. Dal punto di vista della conversione il rapporto segnale-rumore è incredibile su tutti i canali (121.1 dbA). Tutte le connessioni XLR frontali accettano sia livelli microfonici sia di linea, mentre i primi quattro connettori sono compatibili anche TRS, con switch HI-Z ad alta impedenza per gli strumenti.

MADI e ADAT per la massima flessibilità
I/O MADI, sia ottici sia coassiali, sono disponibili per operazioni indipendenti o ridondanti e possono essere utilizzare per connessioni in daisy chain, oltre che per unire e per convertire segnali a una latenza incredibile. Tre uscite ottiche ADAT forniscono fino a 24 canali di audio single speed (per esempio, una combinazione di input microfonici, segnali MADI e segnali AVB), o 12 uscite a 96 kHz, assicurando compatibilità con una vasta gamma di interfacce audio. La porta ADAT può essere utilizzata anche per inviare dei monitor mix a un ampli cuffie/DAC esterno.

Due porte network completamente ridondanti
Per la prima volta, RME offre un prodotto AVB con due porte network completamente ridondanti, basate sulle raccomandazioni del protocollo MILAN. La tecnologia RME AVB ha implementato meticolosamente gli standard IEEE per lo streaming e il controllo audio, permettendo ai prodotti RME di essere gestiti da qualsiasi controller AVB, rendendo i protocolli specifici per le case produttrici un ricordo del passato. Qualsiasi segnale che arriva al 12Mic può essere gestito su un network con latenza fissa e una banda passante garantita - non è richiesta la configurazione dello switch.